2023 ! UN MAQUILLAGE CAPTIVANT

LES CONSEILS DE ROBERTO : DIRECTEUR ARTISTIQUE NEE MAKE UP MILANO

Follow me...! Here come the beauty tips…Pronti per festeggiare il nuovo anno che sta per arrivare? Glitter e paillettes saranno il “mantra” del benvenuto al nuovo anno 2023. Impossibile rinunciare al total look, outfit e make up saranno il vostro pensiero ricorrente di questi giorni festivi. Rosso? Nero? Verde? Oro o argento? I dubbi sui colori da utilizzare per il cenone di Capodanno.  

Ma quali saranno i colori protagonisti che renderanno omaggio al 2023? Non potranno mancare le paillettes! Oro o argento a seconda della tua “stagione” di appartenenza.  Sei Inverno o Estate? L’argento sarà la tua scelta ottimale. Sei Primavera o Autunno? L’oro valorizzerà il tuo stile.

L’accessorio che farà la differenza al tuo total look? Clutch and shoes saranno i must-have della serata. A voi alcuni beauty tips & tricks per realizzare lo stile make up…

Rigore assoluto? Avere una base flawless! Gli alleati indispensabili?

Primer Backstage

Absolute Foundation

Weightless Concealer

HD Loose Powder

Trick da non dimenticare? L’utilizzo dei pennelli professionali per la perfezione del colorito.

Brillare di luce immensa? Certamente…! Gli highlighters saranno parte integrante del colorito. Gli alleati indispensabili?

Mr. Strobe Compact Highlighter

Mrs. Strobe Liquid Highlighter

All Over Highlighter Cream “Gold-Rose”

Glow Serum

Body Illuminating

Trick da non dimenticare?  L’applicazione sui volumi alti del viso per splendere al massimo durante la serata. Ma se di luce vuoi brillare, Glow Serum devi miscelare ad Absolute Foundation e l’effetto glowy sarà garantito. Se magnetico vuoi rendere il tuo sguardo, di nero lo devi abbigliare! Gli alleati indispensabili?

Eyeshadow Mono E83 Shining Black

Bold Eyeliner Cognac

Iconic Lashes Mascara

Trick da non dimenticare? Rendi il tuo sguardo profondo e sensuale sfumando Eyeshadow Mono E83 Shining Black su tutta la palpebra. Il pennello professionale Tapered Blending Brush N°55 ne garantirà l’effetto mascherina. Fai brillare ancora di più le sopracciglia con il Lash & Brow dopo averle strutturate con la Toothpick Brow pencil.

E il touch finale? Vestire le labbra di un colore brioso che catturerà l’attenzione di tutti. VALENTINO, il rosso per eccellenza, lipstick matte poudre, che firmerà il vostro sorriso durante il countdown della mezzanotte. Vi aspetto presto per nuovi consigli e beauty tips.

Happy New Years Eve

da Roberto e tutto il Nee Make Up Team

Arrière
Arrière

SAINT VALENTIN! QUAND L'AMOUR SIGNE LE STYLE

D'avant
D'avant

LOOK DE MAQUILLAGE POUR NOËL 2022