MAKE UP LOOK FOR CHRISTMAS 2022

I CONSIGLI DI ROBERTO: ART DIRECTOR NEE MAKE UP MILANO

Suis-moi...! Voici les conseils beauté…

Il Natale si avvicina, con i suoi colori, le sue luci e i ricevimenti. Scopri come realizzare un make-up eccellente per le feste Natalizie. Infatti sono molte le donne che in questo periodo sono alla ricerca di consigli, trend e suggerimenti per come realizzare un look make up in perfetta sintonia con le festività e presentare al meglio la propria bellezza.

Le tendenze che arrivano per festeggiare il Natale in tema di make up e stile sono tantissime, non importa come, quale e che tipologia di prodotto utilizzare, parola d’ordine “Brillare”. Ho scelto per te un trend make up dallo stile sobrio ma sofisticato allo stesso tempo. Perfetto per qualsiasi occasione: dal pranzo con i parenti, all’aperitivo con le amiche; dalla cena aziendale al panettone mangiato a mezzanotte.

Quest’anno, punta alle stelle! Tutte le collezioni make up uscite per questo Natale 2022, hanno un unico obiettivo: farti brillare! Gli ombretti si riempiono di glitter dalle texture effetto bagnato, i blush sono luminosi e cremosi e i rossetti, anche quelli matte, diventano più brillanti grazie ai gloss applicati sopra come top coat arricchiti di polveri madreperlate. Non mancano nemmeno gli illuminanti fluidi, cremosi o in polvere, perfetti per esaltare i lineamenti.

Vediamo insieme nel dettaglio come rendere unico il look make up Natale 2022! Si sa: gli impegni nel periodo festivo sono infiniti e svariati. La giornata inizia in ufficio, prosegue con la cena insieme ai cugini che vedi un paio di volte all’anno e finisce con un cocktail insieme agli amici di sempre. Insomma, il make up deve essere perfetto da mattina a sera!

Affidati quindi alle creazioni a lunga tenuta. Adesso le formulazioni dei migliori fondotinta ti assicurano un effetto naturale ma che resiste tutto il giorno! Un investimento sicuramente da fare. Così come un make up fixer che ti permette di fissare il make up senza risultare pesante sulla pelle. Anzi! Il mio consiglio, infatti, è quello di portarlo in borsa per riapplicarlo ogni qualvolta lo si desidera durante la giornata. Due sono le creazioni che ti permetteranno di avere una base perfetta:

“ABSOLUTE”, fondotinta liquido opaco a lunga tenuta

“PRE-SHOW NEE SKIN”, fissatore make up idratante per un effetto mat a lunga tenuta

Se ti piace osare e donare allo sguardo uno stile grafico e sofisticato, l’eye-liner diventa il must-have del make up delle feste. Per la collezione nee make Milano “Red Carpet” ho voluto enfatizzare la forma degli occhi rendendoli misteriosi, magnetici e fortemente brillanti. L’eye-liner “SPOT ON” può essere utilizzato sia per un effetto “Cat-Eye” dello sguardo, sia per definire la lunghezza e la profondità delle ciglia.

Realizza un effetto wow al make up degli occhi e con il primer “EYESHADOW PRIMER” Shining Warm Sand, illumina la palpebra e sfumalo verso l’alto della linea delle sopracciglia. Rendi lo sguardo ancora più misterioso e profondo e vesti le ciglia con il mascara “ICONIC LASHES” per un risultato extra volume e un effetto scolpito delle ciglia.

Labbra intense e glitterateratamente sofisticate? Si può! Le festività richiedono rigorosamente l’effetto sfavillante delle labbra. Colori di rossetti intensi con base opaca e a lunga tenuta si mixano con gloss brillanti e scintillanti. Il rosso protagonista assoluto per questa stagione natalizia firma lo stile delle labbra nee. “Red Valentino” MATTE POUDRE LIPSTICK sarà l’accessorio indispensabile per ammaliare i commensali durante le feste per un sorriso seducente e glamour.

“Gloss Glittered” Top Coat Illuminante arricchito da polvere di madreperla che conferiscono frammenti di luce e sfavillano sulle labbra donando una sensazione chic.

Ma la chicca che renderà il tuo look super fashion e catturerà l’attenzione di tutti è “ALL OVER HIGHLIGHTER” Gold Rose che donerà confort e un effetto glowy all’intero viso.

Se vuoi scoprire altri consigli sul make up visita il nostro sito e nella sezione novità troverai il video tutorial della collezione make up RED CARPET. Stile, glamour e effetto wow saranno la firma della tua immagine per le feste di Natale 2022.

Vi aspetto presto per nuovi consigli e beauty tips di applicazione.

Un big Merry Christmas…!

Da Roberto e tutto il Nee Make Up team

Arrière
Arrière

2023! A CAPTIVATING MAKE UP STYLE

D'avant
D'avant

BACK TO SCHOOL, AFTER THE SUN