Color of the Year 2023 Viva Magenta

Oggi voglio parlarvi del colore dell’anno 2023: benvenuto Viva Magenta il quale vibra con forza e vigore.

Anche se siamo già ad inizio anno inoltrato, si tratta di una tinta naturale che proviene dalla famiglia dei rossi e sfoggia nuovi segnali di forza.

Viva Magenta è coraggioso e impavido, un colore pulsante con un’esuberanza che incoraggia festeggiamenti gioiosi e ottimistici per una storia tutta nuova.

Il Color of The Year di quest’anno è potente e di enorme ispirazione. Si tratta di un nuovo rosso animato e gioioso, che promuove la sperimentazione e l’espressione di sé senza limiti. Una tinta elettrizzante e senza confini che vuole dare un messaggio di spicco. PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie tutti coloro che provano la stessa verve per la vita e hanno lo stesso spirito ribelle. È un colore audace, sagace e inclusivo.

In quest’era tecnologica, vogliamo prendere ispirazione dalla natura e dalle cose reali. Viva Magenta proviene dalla famiglia dei rossi, è ispirato dal rosso della cocciniglia, unadelle tinte naturali più preziose così come una delle più forti e vivide che il mondo abbia mai conosciuto.

Dotato di forti radici primordiali, Viva Magenta rafforza la nostra connessione alle materie originali. Richiamando le forze della natura, Viva Magenta corrobora il nostro spirito, permettendoci di espandere la nostra forza interiore.

Queste le parole dell’Executive Director, Pantone Color Institute Leatrice Eiseman.

A mioi avviso è un colore ricco di vitalità come tutte le declinazioni del rosso per cui di facile accostamento cromatico alle varie stagioni di appartenenza e soprattutto ideale per molte occasioni di vita quotidiana o mondana. Dall’aperitivo glamour ai party fashion e city destiny.

Per un look make up assolutamente in linea con il Color of the Year non possiamo non considerare queste creazioni nee make up Milano da me consigliate: per uno sguardo vibrante e intrigante l’EYESHADOW MONO SANGRIA veste la palpebra di una sfumatura magenta chiaro e delicato illuminando gli occhi di una luce fredda e intrigante.

Per uno sguardo super glamour e intenso dai riflessi metallici l’EYESHADOW MONO METALLIC VIBRATION veste la palpebra di uno smokey eyes colorato e dall’effetto metallizzato. Gli occhi si caricano di una luce magnetica e misteriosa.

Le guance e le labbra saranno il completamento del total look:

COMPACT BLUSH SCULPTING scolpisce le guance e dona colore e energia alla morfologia del viso.

Direttamente dalle passerelle con un effetto wet e glossy dagli accenti Viva magenta CHEEKS AND LIPS CHERRY illumina gli zigomi e rende il look make up sofisticato.

La firma che renderà ancora più gioioso e vibrante il look make up è il rossetto VELVET LIPS RED PASSION, un colore perfettamente armonico per rendere il look in stile Color of the year “Viva Magenta”.

Au plaisir de vous retrouver bientôt pour de nouveaux conseils et astuces beauté.

Happy color of the year “viva magenta”

de Roberto.

Arrière
Arrière

Dis-moi de quel signe tu es et je te dirai à quelle expression olfactive appartiens-tu ?

D'avant
D'avant

SAINT VALENTIN! QUAND L'AMOUR SIGNE LE STYLE