Post per Francesca Mandala
MAKE UP LABBRA: TENDENZA "EFFETTO BOCCIOLO"

Il trend dei questo imminente autunno-inverno sarà caratterizzato da colori intensi, avvolgenti e forti, ma non solo! Si fa strada con maggiore forza una tendenza nuova, quella di bocche nostalgiche che richiamano alla primavera.

Le labbra si vestono di colori dai toni rosati e diventano dei boccioli che mettono in risalto l’incarnato del viso. Dal finish luminoso e cremoso, dall’effetto rimpolpante e intensificante, come quello scelto da Charlotte Casiraghi.

Courtesy Getty Images

Courtesy Getty Images

Per ottenere l’effetto bocciolo sulle labbra, applicate come base un leggero strato di balsamo idratante e poi passate il chubby stick Bubblegum, facile da applicare e da tenere in borsa per un veloce ritocco!

Lip Balm
11.50
CANNES 2019: IL CAT EYE DA COPIARE A SELENA GOMEZ!
 CANNES, FRANCE - mai 14: Selena Gomez assiste à la cérémonie d'ouverture et à la projection de "The Dead Don't Die" lors de la 72 ème édition du Festival de Cannes le mai 14, 2019 à Cannes, France. (Photo par Eamonn M. McCormack / Getty Images)
 CANNES, FRANCE - mai 14: Selena Gomez assiste à la cérémonie d'ouverture et à la projection de "The Dead Don't Die" lors de la 72 ème édition du Festival de Cannes le mai 14, 2019 à Cannes, France. (Photo de George Pimentel / WireImage)

Voulez-vous un look explosif et impressionnant? Vous n'aimez pas choisir entre mettre en valeur les lèvres ou les yeux? Alors le look choisi par Selenza Gomez pour le tapis rouge du Festival de Cannes 2019, est le bon pour vous!

La chanteuse texane a opté pour le duo féminin par excellence: oeil de chat lèvres intenses et rouges!

Un vrai look diva, complété par un effet nacré sur les paupières, ce qui lui donne une grande luminosité!

Comment copier ce look? Voici nos conseils!

MET GALA 2019: I BEAUTY LOOK DELLE STAR

Il tappeto rosso più stravagante di sempre! Ieri, in occasione del Met Gala 2019 le star hanno sfoggiato proposte, look e idee ispirate al tema di quest’anno: “Camp: Notes of Fashion”, una mostra ispirata al saggio di Susan Sontag, una vera e propria ode all’eccesso e al kitsch!

 

Le protagoniste più attese di questo esclusivo red carpet newyorkese hanno interpretato il tema con grande fantasia, a partire da Lady Gaga, regina indiscussa, che ha aperto le danze puntando tutto sullo sguardo, impreziosito da ciglia applicate che ricordano i raggi del sole. Le labbra fucsia illuminano il look e richiamano il mantello.

 NEW YORK, NEW YORK - mai 06: Lady Gaga attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashionat Metropolitan Museum of Art on mai 06, 2019 in New York City. (Photo by Theo Wargo/WireImage)

Kim Kardashian ha puntato su un total look wet, un trucco occhi molto intenso dato da un ombretto in crema dall’effetto bagnato, declinato in una tonalità bronzo che riprende i colori dell’outfit. Le vere protagoniste sono le ciglia ultra bold, per uno sguardo penetrante.

 NEW YORK, NEW YORK - mai 06: Kim Kardashian West arrives for the 2019 Met Gala celebrating Camp: Notes on Fashion at The Metropolitan Museum of Art on mai 06, 2019 in New York City. (Photo by Karwai Tang/Getty Images)

La sorella di Kim, Kendall Jenner fa il suo red carpet in versione ballerina brasiliana: outfit e make-up sui toni dell’arancio, per non passare inosservata!

 NEW YORK, NEW YORK - mai 06: Kendall Jenner attends The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on mai 06, 2019 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/MG19/Getty Images for The Met Museum/Vogue)

Si distingue nel clima stravagante la venere nera: Naomi Campbell, che si presenta super chic e sofisticata in una combinazione di look e make-up tutta sui toni del rosa.

Forse è proprio questo il segreto per farsi notare davvero?

 NEW YORK, NEW YORK - mai 06: Naomi Campbell  arrives for the 2019 Met Gala celebrating Camp: Notes on Fashion at The Metropolitan Museum of Art on mai 06, 2019 in New York City. (Photo by Karwai Tang/Getty Images)
THE GAMES OF THRONES: I BEAUTY LOOK

La huitième saison de Game of Thrones est arrivé! Pas de spoilers! Inspirons-nous de cette série télévisée fantastique très appréciée et créons des looks beauté thématiques!

Nee Make Up Milan il est inspiré par trois des femmes fortes des sept royaumes de Westeros: Cersey Lannister, Sansa Stark et Daenerys Targaryen.

Cersey Lannister regard :

Les étés chauds de Approdo del Re évoquent un look frais avec des tons chauds. Des yeux enfumés dans des tons dorés et un teint naturellement bronzé. Un maquillage digne d'une reine!

Cersey Lannister, HBO Courtoisie

Cersey Lannister, HBO Courtoisie

1 x1_COLOR-tattoo-Chrome-1 {} .png
Bold color
da 21.50

Sansa Stark regarder:

Le Royaume du Nord et sa glace dans un look beauté aux tons froids, se concentrent sur les yeux pour un look pénétrant et un teint porcelaine.

Sansa Stark, HBO Courtoisie

Sansa Stark, HBO Courtoisie

maquillage à bleuté yeux-azzurri.jpg

Daenerys Targaryen regarder:

Un aspect angélique qui peut être trompeur, la Mère des Dragons, d'où l'inspiration pour un maquillage sensationnel.

Daenerys Targaryen, HBO Courtoisie

Daenerys Targaryen, HBO Courtoisie

efef32f7f33df8510abac5eec1ef4b90.jpg

Quel est ton préféré? Faites-le nous savoir dans les commentaires!

COACHELLA VIBES

È iniziata la stagione dei concerti e, da qualche anno a questa parte, il Coachella Valley Music and Arts Festival la fa da padrone! Non solo per la musica e le grandi star presenti come Ariana Grande, ma soprattutto per i beauty look delle partecipanti, che sono diventati i simboli di questo evento super cool!

 

I look del Coachella dettano le tendenze trucco della primavera estate, traete ispirazione e preparatevi alla stagione dei festival osservando i make up più in voga!

Smartphone e Instagram alla mano, ecco i look da copiare!

colorful-carousel-swing-ride-picjumbo-com.jpg

VISO: il make up perfetto, parte da una base perfetta! Ecco perché l’ABSOLUTE – PERFECTION FOUNDATION è il fondotinta long lasting ideale al quale abbinare un contouring realizzato con TERRA DUO, per un effetto abbronzatura naturale. Tocco finale importantissimo, per esaltare gli zigomi, THE BLUSHER GOLD ORANGE da applicare anche sulle palpebre e sulle tempie!

Coachella eyeliner.JPG

OCCHI: sono il focus indiscusso del trend del 2019! Via libera ad ombretti colorati, ma soprattutto agli eyeliner che definiscono il make up e gli conferiscono un twist divertente! L’effetto wow è garantito con il BOLD COLOR WATERPROOF EYELINER, dal tratto intenso e a rapida asciugatura, resiste impeccabile per ore in ogni situazione!

Vi sveliamo un piccolo segreto: potete abbinare il tratto dell’eyeliner ad un altro realizzato con un rossetto liquido come il THE LIPSTICK  MATTE & FLUID, grazie alla sua formula cremosa a base d’acqua, si presta ad essere steso con un pennellino tracciando una perfetta linea! Questo vi garantirà un look unico e inimitabile!

Bold color
da 21.50
Coachella 1.JPG
Coachella 2.JPG

LABBRA: rossetti luminosi, da colori intensi e facili da applicare, per un ritocco al volo in qualsiasi momento. Il CHUBBY STICK PUNCHERRY è quello che fa per voi! In più le labbra saranno protette anche dai raggi del sole grazie al filtro solare SPF15!

 

MUST HAVE: accessori colorati e iridescenti da applicare sul viso, effetto sorpresa assicurato!

GUIDA ALLA PERFETTA APPLICAZIONE DEL ROSSETTO ROSSO

Le labbra rosse fin dall’antichità vengono considerate una delle più potenti armi di seduzione, infatti il rossetto rosso da anni è in cima alle classifiche dei must have dei prodotti beauty!

 Ma come applicarlo in modo perfetto e senza sbavature? Ecco alcuni consigli di Nee Make Up!

IMG_6309.JPG

Prima di tutto bisogna partire da una base perfetta, le labbra devono essere lisce ed idratate, quindi il primo step è:

ESFOLIARE

Spesso si associa l’esfoliazione al corpo o al viso, ma è fondamentale anche per le labbra, soprattutto dopo l’inverno hanno bisogno di una coccola che aiuti ad eliminare le pellicine e i residui di pelle morta. Il LIP SCRUB di Nee è un vero e proprio balsamo esfoliante, arricchito con burro di karitè, il segreto di bellezza per avere labbra perfette!

Gli altri passaggi fondamentali sono:

 

IDRATARE

Per avere una buona base per il rossetto le labbra devono essere perfettamente idratate. In questo modo l’applicazione sarà omogenea. Il BB BALM è un balsamo idratante ed emolliente per labbra, le protegge e le illumina idratandole in profondità grazie al Burro di Murumuru.

DEFINIRE IL CONTORNO

Tracciare il contorno delle labbra è importante per non sbavare con il rossetto che verrà applicato. Spesso è difficile trovare la matita della stessa tonalità del rossetto scelto, per questo Nee ha pensato alla MIRACLE LIP PENCIL! Una matita labbra dal finish trasparente e invisibile, che oltre a delineare perfettamente il contorno delle labbra, volumizza e previene la formazione delle rughe grazie all’acido ialuronico.

 

Consiglio dei make up artist: applicarla su tutte le labbra per una tenuta migliore del rossetto!

STENDERE IL ROSSETTO

Questo è il momento clou: vestire le labbra con il colore scelto! Il rosso è sempre una garanzia di eleganza e seduzione!

RED STAR è il classico rossetto in stick dalla coprenza elevata e dal finish matte, da applicare direttamente o con un pennellino.

Per un effetto brillante, il THE LIPSTICK SEA CORAL è un rossetto liquido effetto gloss long lasting e leggero, per labbra impeccabili per ore. Da stendere con il suo applicatore procedendo dal centro della bocca verso i lati delle labbra.

Chi preferisce la texture della matita, potrà utilizzare SILKY MATT FEMINIST dal finish semi matte, facile da applicare in ogni circostanza, confortevole e a lunga tenuta!

OOOPS! Sbagliare è questione di attimi, ma con un correttore liquido e un pennellino a portata di mano potrete correggere immediatamente qualsiasi piccola sbavatura!

 

Extra beauty tip: per illuminare e donare effetto volume e luce alle labbra, applicare un highlighter sull’arco di cupido!

FONDOTINTA: TUTTI I SEGRETI!

Il fondotinta è il must have per eccellenza per le donne di tutto il mondo! Permette di creare una base perfetta per un make-up uniforme, aiuta a nascondere piccole e grandi imperfezioni della pelle e, inoltre, svolge anche diverse azioni curative!

 

Ma non basta trovare la nuance che meglio si accorda al proprio incarnato, bisogna anche sapere scegliere il tipo di fondotinta più adatta alle proprie esigenze!

 

La pelle mista o grassa necessita di un fondotinta oil free e opacizzante, ma che non secchi la pelle. Per questo il LIQUID POWDER MATTE EFFECT è perfetto grazie alla sua innovativa formula 2 in 1 che associa le performance di un fondotinta all’effetto opacizzante di una cipria.

La pelle secca, invece, è particolarmente sensibile e per questo ha bisogno di un fondotinta che contenga agenti idratanti, come il PERFECT SKIN OXYGEN FOUNDATION. Un fondotinta fluido che uniforma l’incarnato e stimola il metabolismo cellulare grazie all’Oxygen Complex, un principio attivo naturale. La pelle è ulteriormente protetta dal fattore di protezione SPF 15.

Per pelli normali o mature è consigliabile optare per un fondotinta idratante, come DOUBLE ACTION LIFTING FOUNDATION. Un fondotinta fluido arricchito da un prezioso gel alle cellule staminali, per un effetto lifting e un’alta coprenza.

Ma come applicarli in modo impeccabile? Ecco alcuni suggerimenti!

 

Innanzitutto è molto importante sfumare il fondotinta dal centro del viso verso l’esterno, senza dimenticare di stenderlo bene verso l’attaccatura dei capelli e sul collo, per evitare gli stacchi cromatici!

 

Per chi ama le spugnette per fondotinta, con ICON BLENDER potrete realizzare un make-up perfetto! Da inumidire, strizzare e asciugare prima dell’utilizzo, tamponare il prodotto sul viso. La versione Micro Mini è dedicata all’applicazione nella zona del contorno occhi, per garantire una precisione maggiore.

 

Chi sceglie il classico pennello non sbaglia utilizzando il FOUNDATION BRUSH N°9 , un pennello duo fibra che consente una stesura omogenea, aumentando la durata e la tenuta del fondotinta.

 

BEAUTY TIP: se non trovate la nuance perfetta per il vostro incarnato optate per un fondotinta leggermente più chiaro, aggiungendo una terra otterrete un fantastico effetto sunkissed!

MAKE UP DI PRIMAVERA: IL NUOVO NUDE

Le printemps arrive, cette année aussi la tendance sera celle d'un nu sophistiqué au fini mat et soyeux, mais avec de délicates touches de couleur dans les tons rose et corail.

La finesse de ce maquillage rappelle celle de l'épanouissement de la nouvelle saison: un teint lumineux, ton sur ton, sans forts contrastes.

Wow modèle B pas de logo.jpg

La nouvelle nuance de Bronze Liquide est parfaite: un bronzer fluide innovant qui donne un bronzage naturel et instantané sans exposition au soleil. Sa texture est légère et soyeuse, enrichie en acide hyaluronique, avec un effet hydratant et anti-âge intense et de la vitamine E.

Même les jambes ont leur allié parfait, en effet au printemps l'envie de les découvrir est irrésistible, c'est pourquoi NEE MAKE UP a également pensé à elles avec la nouvelle Leg Foundation! Un fond de teint pour les jambes avec une texture légère, mais en même temps couvrante, une nuance universelle adaptée à tous les teints, longue durée jusqu'à 12 heures et résistante à l'eau!

La touche de couleur de cette saison est donnée par les lèvres, qui sont teintées de nuances plus décisives de tons roses et mauves comme les nouveaux rouges à lèvres joufflus WOW! Facile à étaler et avec une finition lumineuse, nourrissante grâce aux huiles de jojoba et d'amande.

Des podiums à la vie de tous les jours, c'est l'avènement du nouveau nu qui nous a fait hurler WOW!